0102 MASTER UNIVERSITARIO IN IMPRESA COOPERATIVA: ECONOMIA, DIRITTO E MANAGEMENT - Legacoop Molise

Master Universitario in Impresa Cooperativa: Economia, Diritto e Management

mercoledì, 23 febbraio 2022
L’Alleanza Cooperative Italiane www.alleanzacooperative.it ha promosso negli ultimi anni il “Master Universitario in Impresa Cooperativa: Economia, Diritto e Management”, ideato in collaborazione con l’Università Roma Tre.
L’iniziativa è rivolta prevalentemente a partecipanti delle regioni meridionali e centrali del paese; l’obiettivo del Master è di contribuire alla formazione dei manager e dei soci di imprese cooperative, con attenzione particolare al bagaglio di strumenti utili alla promozione di impresa cooperativa. Si propone inoltre di promuovere la conoscenza del modello cooperativo nella sede universitaria in cui viene realizzato.
Per l’iscrizione è previsto il possesso di una laurea magistrale o vecchio ordinamento, con particolare riferimento alle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Sociologia, Ingegneria, o di lauree equipollenti con titolo universitario di II livello, con curriculum professionali e formativi coerenti con l’iniziativa.
Le domande di ammissione dovranno pervenire alla segreteria del Master entro il 28 febbraio 2022 a:
Segreteria – Master Universitario in Impresa Cooperativa: Economica, Diritto e Management Università Roma Tre – Via Silvio D’Amico, 77 – 00145 Roma Email: info@mastercoop.it prof.ssa Daniela Venanzi e per conoscenza a d.iacobelli@coopfond.it dott.ssa Dora Iacobelli, responsabile Formazione Coopfond.