Nasce Legacoop Informazioni tv

lunedì, 30 marzo 2020

Da oggi sarà disponibile un nuovo canale informativo dell’associazione, per rimanere costantemente aggiornato sulle attività degli uffici nazionali, locali e dei principali settori cooperativi. Si chiama “Legacoop informazioni tv”. La prima puntata va in onda oggi, alle 12:30, sul nostro canale Youtube. Per non perderla, iscriviti al canale e clicca sulla “campanella” per attivare le notifiche.

I nostri ospiti:

• Giancarlo Ferrari, direttore generale di Legacoop nazionale, ci spiega il nuovo progetto e le prospettive dell’associazione.
  • Katia De Luca, coordinatrice Generazioni Legacoop, racconta l’apporto fondamentale dei giovani cooperatori per il futuro;
  • Antonio Zampiga, responsabile relazioni industriali Legacoop nazionale, illustra in brevi passaggi i principali contenuti di interesse delle misure governative per l’emergenza Covid-19;
  • Barbara Farina, direttrice Legacoop Lombardia, espone i numeri dell’emergenza nella regione più colpita, ma anche le risposte della cooperazione, che non si ferma