Il Presidente di Legacoop si insedia al Consiglio Camerale

venerdì, 02 luglio 2021
Si è tenuto lunedì scorso, 28 giugno presso la sala della Camera di Commercio del Molise la nomina del Presidente, riconfermato all’unanimità dai presenti, e l’insediamo del nuovo Consiglio Camerale di cui fa parte anche il nostro Presidente, Chiara Iosue, proprio a rappresentare, in apparentamento con Confcooperative, il settore della cooperazione.
Una rappresentanza importante in un contesto a cui fanno capo tutti i settori dell’economia del territorio, strizzando sempre di più l’occhio anche ai mercati internazionali.
“Mi sento felice ed onorata di rappresentare il settore cooperativo, per il quale lavoro ormai da anni e i primi importanti risultati stanno pian piano venendo fuori: cooperative di giovani che scelgono di avviare imprese agricole, apicoltori, cooperative impegnate nel sociale, cooperative di comunità che hanno fatto letteralmente rinascere i piccoli borghi Molise. E siccome non vogliamo lasciare nessun settore scoperto, tra le braccia di Legacoop Molise abbiamo accolto con entusiasmo la prima cooperativa di turismo e cultura del Molise”.
La presenza di Legacoop Molise, ormai sempre presente presso tutti i tavoli istituzionali, conferma il grande lavoro che la struttura territoriale e il suo presidente, insieme alle cooperative, stanno portando avanti nella regione con spirito di sacrificio, grande passione e un travolgente entusiasmo.